Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
2 voci
5 risposte
  • Autore

Salve, 3 mesi fa mi è stata diagnosticata una psoriasi inversa ( glande ecc). Dopo una serie di trattamenti topici ad oggi non ho più sintomi. Sto bene. Come foto ho una leggera macchia rosea sul glande ( vedi cerchio giallo). È da considerarsi un segno di chi ha avuto questa patologia oppure è tutto nella normalità dell’ apparato maschile? Grazie in anticipo.

IMG_20240711_135421.jpg

IMG_20240711_135344.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

che prodotto hai usato ?

Salve, ho usato per un periodo breve cortisone e VITAMONO EF Lipogel, attualmente solo quest’ ultimo mattina e sera.

Vorrei gentilmente un chiarimento una volta per tutte: posso attualmente in queste condizioni ( senza sintomi) avere una normale attività sessuale senza ripercussioni successive (macchie ecc)? Oppure tutto ciò che comporta sfregamento e frizioni va evitato?

Grazie.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Se il cortisone non ha  fatto  troppi danni puoi avere rapporti ed applicare dopo di essi MOST PEG UNGUENTO 

Salve Professore e grazie sempre.

Come da foto precedentemente allegata ( situazione attuale) non credo ci siano troppi danni. Se sbaglio, opportunamente mi corregga.

Ormai sono 40 giorni che non utilizzo cortisone e né tantomeno soffro la sua “mancanza”.

La crema che mi ha indicato quali “azioni” fornisce? 

Un abbraccio.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fornisce la guarigione 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.