-
AutorePosts
-
Luglio 11, 2024 alle 8:12 pm #12084
Roberto MorraMembroSalve, 3 mesi fa mi è stata diagnosticata una psoriasi inversa ( glande ecc). Dopo una serie di trattamenti topici ad oggi non ho più sintomi. Sto bene. Come foto ho una leggera macchia rosea sul glande ( vedi cerchio giallo). È da considerarsi un segno di chi ha avuto questa patologia oppure è tutto nella normalità dell’ apparato maschile? Grazie in anticipo.
Luglio 11, 2024 alle 9:01 pm #12087
DermaClub StaffAmministratore del forumche prodotto hai usato ?
Luglio 13, 2024 alle 6:51 pm #12088
Roberto MorraMembroSalve, ho usato per un periodo breve cortisone e VITAMONO EF Lipogel, attualmente solo quest’ ultimo mattina e sera.
Vorrei gentilmente un chiarimento una volta per tutte: posso attualmente in queste condizioni ( senza sintomi) avere una normale attività sessuale senza ripercussioni successive (macchie ecc)? Oppure tutto ciò che comporta sfregamento e frizioni va evitato?
Grazie.
Luglio 14, 2024 alle 11:43 am #12090
DermaClub StaffAmministratore del forumSe il cortisone non ha fatto troppi danni puoi avere rapporti ed applicare dopo di essi MOST PEG UNGUENTO
Luglio 14, 2024 alle 10:34 pm #12092
Roberto MorraMembroSalve Professore e grazie sempre.
Come da foto precedentemente allegata ( situazione attuale) non credo ci siano troppi danni. Se sbaglio, opportunamente mi corregga.
Ormai sono 40 giorni che non utilizzo cortisone e né tantomeno soffro la sua “mancanza”.
La crema che mi ha indicato quali “azioni” fornisce?
Un abbraccio.
Luglio 16, 2024 alle 9:29 pm #12093
DermaClub StaffAmministratore del forumfornisce la guarigione
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.