Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Mi sono uscite queste bolle puringinose ora è un po’ che le ho e mi prudono sto facendo analisi possibile sifilide?

IMG_2392.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Sifilide no

Il 21/07/2024 Alle 18:58, DermaClub Staff ha scritto:

Sifilide no

Salve dottore, sì ho fatto analisi non è sifilide le generali anche buone ho avuto problemi alle mani 2giorni dopo che iniziai a lavorare in fabbrica poi con pomata clobesol si tolse già due anni fa mi erano venute sulle mani diciamo subito dopo che ho fatto il vaccino adesso anche hai piedi mi sono venute e si sono tolte sempre con pomata poi un giorno che andai in piscina il giorno dopo mi sono uscite sul corpo pian piano e adesso è quasi un mese che le porto la cosa strana che la dermatologa mi diede il medrol per 8g si sono tolte e appena finito sono rivenute più frequenti adesso mi a detto di fare la cura per la scabbia ma la mia ragazza ancora non ha niente, mi è stata prescritta una pomata per la scabbia da utilizzare vorrei saperne qualcosa in più visto che sto spendendo una cifra e sto impazzendo grazie.

IMG_2615.jpeg

IMG_2607.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

grande confusione, le lesioni non sono da Scabbia 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.