-
AutorePosts
-
Luglio 26, 2024 alle 12:06 am #35904
GiuseppeG16MembroSalve oggi ho effettuato una visita dermatologica per controllare i nei, premetto che sono un soggetto molto affine e che ne ho molti sparsi in tutto il corpo, ma quando ho fatto vedere il al dottore quello sul glande ho intravisto una grande preoccupazione da parte sua alche mi ha subito prenotato una visita presso il suo studio privato cosi da verificare con un macchinario particolare che fa la scanzione di tutti i nei del corpo in pochi secondi, mi ha anche fatto un discorso abbastanza pesante sulla pericolosità dei nei e sulle probabilità di sopravvivenza nel caso questi siano maligli non so se ha parlato cosi perche il mio neo gli e sembrato davvero troppo brutto o solo per fare informazione pero mi ha davvero messo paura.
Il neo ce lho da almeno 10 anni non l’ho fatto controllare spesso ma non mi ha dato mai nessun problema, ne fastidi, ne rossori ne problemi sessuali sicuramente è cresciuto insieme al resto del corpo del pene visto che quando lho scoperto avrò avuto circa 12/13 anni.
Il glande presenta una pelle un po ragrinzita quindi il neo assume la forma di un chicco di riso ma se distendono la pelle con le mani sembra abbastanza tondeggiante. Sono un po preoccupato dopo aver parlato con questo medico forse e stato subito un po troppo pesante.
Luglio 28, 2024 alle 5:43 pm #35918
DermaClub StaffAmministratore del forumDa fare monitorare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.