-
AutorePosts
-
Luglio 28, 2024 alle 10:25 pm #26463
Vincenzo001PartecipanteSalve,
2 settimane fa avevo scritto qui sul forum riguardo a dei puntini rossi sul glande.
Mi è stato consigliato da lei di mettere MOST Peg Unguento sul glande 1 volta al giorno e cosi ho fatto.
Sembrava andasse bene all’inizio
Giusto per avere un doppio parere, sono andato da un dermatologo che, controllandomi, ha dedotto fosse balanite da candida e, per tanto, mi ha prescritto Diflucan 150mg.
Onestamente, al momento che ho fatto la visita non avevo veramente quasi piu nulla e, leggendo le varie discussioni nel forum, ho visto che molti hanno peggiorato la situazione causa diagnosi sbagliata del dermatologo. Per tanto ho deciso di non assumere niente se non continuare a mettere una puntina di MOST Peg Unguento.
Solo che l’altro ieri ha incominciato a ripresentarsi lo stesso problema avuto 2 settimane fa. Quindi oggi ho preso diflucan e la situazione attuale è questa ( prima che prendessi diflucan non era cosi ma avevo solo puntini rossi).
Premetto che non ho alcun tipo di fastidio. -No prurito -No bruciore -No dolore. Niente di niente. In più quando mi lavo l’acqua la tengo tiepida e subito dopo la doccia asciugo il pene del tutto.
Mi faccia capire cosa possa essere e cosa applicare/assumere/fare. Ho da preoccuparmi?

Grazie mille
Agosto 1, 2024 alle 9:44 pm #26468
dermaclubitAmministratore del forumDevi solo decidere da che parte è meglio stare.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
