Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 2 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Marele
    Membro

Buongiorno, 

mi e’ stata diagnosticata acne tardiva – ho 33 anni e lo sfogo e’ iniziato in tempo di covid in cui per lavoro dovevo indossare la mascherina FFP2 per molte ore. Sono in cura con Acnatac gel da 3 mesi, sotto consiglio di una Sua collega. Ho trovato un miglioramento solo sulla parte destra del viso. Lo sfogo e’ presente solo sulle guance, mentre sul mento solo in correlazione al ciclo mestruale. Volevo chiedere un Suo consiglio. Ho già letto la documentazione relativa all’acne tardiva presente sul suo sito e i consigli con l’uso di Glicosal lozione. Volevo solo la Sua conferma di diagnosi per l’inizio dell’uso di questo prodotto. Il dubbio e’ sull’utilizzo su entrambe le guance o solo sulla guancia con maggiore sfogo.Allego foto. La ringrazio per l’attenzione, buona giornata e buon lavoro 

IMG_5970.jpeg

IMG_5971.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

si è Acne tardiva e puoi  il Micropeelina Semplice come suggerito nell’articlo su tutto il volto 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.