Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
Questo argomento contiene 1 voce e ha 0 risposte.
1 voce
0 risposte
  • Autore
    Juliax
    Partecipante

Dottore ho bisogno di aiuto,

Soffro di questa dermatite ormai da mesi , ma nonostante l’uso dei soli prodotti Bionike ,solari.compresi, una crema che si chiama Rev Keratin e il Dexeryl che alterno ai cortisoni sul viso (per mascherare soprattutto quando vado a lavoro), sono arrivata a questa situazione incontrollabile dove non riesco nemmeno ad uscire di casa che, se esco, mi bolle il viso.

Prendo 2 Xyzal al giorno, sono nata con dermatite atopica congenita, nel 2020 sono stata in cura con Dupixent sospeso il quale mi.sono affiorati.problemi al viso che mai avevo avuto.prima. Quest’anno sono stata tormenatata da questa dermatite periorale che peggiora e basta .

Se vado al mare, cosa consigliata per la mia.pelle, la mia.situazione del viso degenera.

Non riesco ad uscire di casa.

Come devo gestire questi.sfoghi? Ho essudazioni e non capisco se siano infette le.parti.

Grazie molte

IMG_20240804_110009.jpg

IMG_20240804_105950.jpg

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.