Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 2 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Stella12
    Partecipante

Buongiorno, chiedo scusa per il disturbo, ma non posso nascondere di essere preoccupata e il pediatra di mia figlia non risponde, il cellulare è come fosse staccato e non sono ancora riuscita a trovare un pediatra nella mia città, siamo in provincia.

MIa figlia stanotte non è riuscita a dormire per un dolore localizzato sul collo, dove c’è l’incavo e dintorni. Ora si è addormentata, credo la stanchezza abbia avuto la meglio sul dolore, ma è un sonno agitato. Aveva male a mettersi coricata e a respirare, nel senso tirare fuori l’aria, soffiare praticamente. Ho preso delle foto all’interno della gola e capisco sia una situazione strana, ma non so cosa possa essere. Non ha febbre, non è un bruciore, ma è un dolore che l’ha fatta anche piangere. Ha dodici anni e di solito non ha queste reazioni, devono essere quei dolori difficili da sostenere. Le ho dato un nurofenteen 200, ma dopo due ore l’unico effetto è stato il mal di stomaco.

Lo so che questo è un sito di dermatologia, ma vedo che chi risponde è molto competente e sono grata se riuscirà a darmi dei consigli da medico.

grazie mille, veramente

S20240805_0015.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

non è un caso che possa essere risolto sul Forum comuque tieni in osservazione l’evoluzione senza alcun farmaco 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.