Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Utente1234 1 anno, 11 mesi fa
3 voci
20 risposte
  • Autore
    Utente1234
    Membro

Ok grazie dottore, mia mamma da un paio di giorno a questi puntini rossi un po disseminati sul corpo braccia e gambe ma non gli prudono ne di giorno ne di notte…cosa può essere?  

PS da come avra modo di leggere nei post precedenti abbiamo avuto la scabbia.

20240824_184736.jpg

17245200625158376806564184795389.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

non sono segni di scabbia 

Utente1234
    Membro

Ok grazie, possono essere punture di insetti? Sono asintomatiche e non prudono. Alcune sono rosso sangue specialmente vicino la caviglia.

Utente1234
    Membro

Dottore sono 3/4 giorni che quando sto seduto o mi metto steso sul letto sento come in formicolio per brevi istanti su tutto il corpo..come se mi caminassero formiche in alcuni punti..collo gambe braccia..e qualche puntura di spillo/pizzicore..

mio padre ora dice che non ha i sintomo di cui abbiamo parlato da una settimana..cosa può essere? Non ho prurito né eruzioni cutanee..le chiedo scusa ma sto andando al manicomio.

La scabbia porta questi sintomi?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

No 

Utente1234
    Membro

Giusto per aggiornamento. Siamo stato visitato sia io che mio padre con dermatoscopio e non sono stati trovate tracce di acaro.

A me ha detto che ho un po di orticaria in quanto mo vengono dei pomfo che dopo 4 5 giorno vanno via da soli e mi punge dappertutto. Mi ha dato antistaminico per 20 giorno.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.