-
AutorePosts
-
Agosto 5, 2024 alle 9:40 pm #34059
Gianluca84MembroSalve, da qualche giorno sia a me che alla mia ragazza è comparsa questa bollicina sulla pelle, prima a me sul costato poi alla mia ragazza sul collo, a distanza di pochi giorni.
Foto1 la mia ragazza
Foto2 sono io
( le foto sono state scattatebin modalita macro le bolle misurano di diametro circa un millimetro massimo due più o meno)
le bolle dalle foto sembrano diverse ma anche la mia (foto2) appena apparsa era come quella della mia ragazza (foto 1)
La mia dopo due giorni si è spellata ed ora è così come la vedete nella foto n.2
Le prime ipotesi sono state una puntura di insetto o un qualche cosa di infettivo portato a casa da me a causa del mio lavoro.
Io sono un tecnico necroforo addetto al recupero dei cadaveri in abitazione, negli ospedali o negli ospizi e vengo ahimè spesso a contatto con corpi affetti da patologie di ogni genere, (spesso anziani allettati da tempo) con ambienti poco igienici o addirittura con corpi in putrefazione.
I nostri medici di base sono inrintracciabili purtroppo e non vorremmo aspettare mesi per fare una visita dermatologica e sapere cosa sia
Usando google lens la foto 1 viene accostata ad un principio di melanoma ma statisticamente è impossibile che due soggetti conviventi contraggano questa patologia a distanza di pochi giorni l’un l’altro…non credete?!
Vi prego aiutarci a capire cosa sia
Grazie mille
Agosto 6, 2024 alle 3:17 pm #34064
dermaclubitAmministratore del forumun pelo incarinto da trttare con MOST Crema 2 S tre veolta al giorno e una lesione aspecifica da osservare e non trattare.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.