-
AutorePosts
-
Agosto 8, 2024 alle 2:40 pm #7096
Ilaria-FedeMembroBuonasera,
Mio figlio di otto mesi ha la dermatite atopica e questa è la condizione della sua pelle ad oggi sul viso e sulla gamba. Come consigliato ho eliminato il cortisone (e chi me l’ha dato) e sto utilizzando la crema lenitiva most. Basta questa o è necessario peg unguento? Devo disinfettarlo? Temo faccia infezione perché inizia ad avere secrezioni.
spero possiate aiutarmi, grazie milleIlaria Busato
Agosto 10, 2024 alle 2:45 pm #7097
DermaClub StaffAmministratore del forumQui l’importante è non bagnare mai e asciugare sempre e subito se si bagna accidentalmente, dato l’immagine è meglio applicare PEG Unguento la sera
Agosto 14, 2024 alle 3:08 pm #7098
Ilaria-FedeMembroAgosto 15, 2024 alle 10:44 am #7099
DermaClub StaffAmministratore del forumSi sta andando bene
Settembre 1, 2024 alle 6:04 am #7100
Ilaria-FedeMembroBuongiorno dottore. Sto applicando peg unguento da ormai un mese. Il bambino però tra la saliva (dovuta anche alla dentizione) e i pasti si bagna continuamente le guance. Lo asciugo SEMPRE con i fazzoletti di carta ma a quanto pare non basta perchè sul più bello che vedo miglioramenti poi ritorna sempre al punto di partenza. La notte si gratta continuamente fino a perdere tanto sangue. È tutto rosso e perde secrezioni appiccicose. Le allego le foto. C’è qualcosa che posso applicare per disinfettarlo o per farlo stare meglio oltre al peg unguento? Può fare infezione così? Mi dica lei come fare perché non ne usciamo!
Grazie
Ilaria Busato
Settembre 1, 2024 alle 9:20 pm #7101
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.