-
AutorePosts
-
Agosto 12, 2024 alle 9:15 am #26083
jonesssPartecipanteCiao, qualche mese fa notai nel glande questa sorta di escrescenze, non mi fanno ne male ne niente so che sono lì in quanto le vedo. Non ricordo se da quel periodo in poi le ho sempre avute, però da 40gg a questa parte sono certo di averle in quanto ogni giorno controllo la loro presenza. Io penso sia legato ad una sorta di secchezza/desquamazione della pelle. Io soffro di dermatite atopica e da circa un anno e mezzo a questa parte mi sono masturbato quasi ogni giorno, anche più volte al giorno, penso che questa situazione possa essere dovuta anche dal fatto che duranti i miei atti di masturbazione non facevo uso di lubrificante, in poche parole tiravo fuori il pene e cominciavo direttamente a masturbarmi. Qualche mese fa feci una visita andrologica, per una sorta di rossore al prepuzio (tuttavia non ricordo se presentavo già queste escrescenze) che si verificava nel momento in cui finivo di masturbarmi (penso possa essere dovuto a causa dello sfregamento della masturbazione senza lubrificazione del pene) il dottore mi aveva detto che possedevo una sorta di balano-postite, mi ha dato da fare degli impacchi dove immergevo per circa 10 min il pene, tuttavia non è cambiato nulla. Lo scorso meso ho anche svolto analisi del sangue per hiv e sifilide, tutti e 2 negativi. La mia paura è che possa essere herpes genitale, tuttavia attraverso le ricerche che ho svolto su google, ho notato che herpes genitale causa dolore (cosa che io non ho) inoltre le vescicole dovrebbero comparire e scomparire entro 3-4 settimane (io presento queste escrescenze da circa 40gg) e infine le vescicole da herpes dovrebbero limitarsi ad un numero compreso tra le 6 e le 10 (da quel che vedo le escrescenze che possiedo io sono un numero molto più elevato) spero che qualcuno possa aiutarmi
Agosto 13, 2024 alle 11:28 am #26087
DermaClub StaffAmministratore del forumNessuna patologia in atto, però usa il lubrificante LIPLAP della MOST
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.