-
AutorePosts
-
Agosto 16, 2024 alle 10:22 am #37521
AndreaBihMembroBuongiorno,
da un paio di giorni, per disinfettare un taglietto/lesione al frenulo post – rapporto avvenuto il 13/08/24 (con conseguente copioso sanguinamento terminato definitivamente il giorno dopo!), ho applicato sulla ferita per tre/quattro volte un po’ di acqua ossigenata, che, ovviamente, è andata anche sul glande.
Da ieri mi sono accorto che, mentre la guarigione del frenulo prosegue bene senza fastidi e sembra essere quasi ultimata, il glande stesso ora ha un macchia rossastra abbastanza estesa, solo estetica, senza alcun dolore, fastidio o formicolio. E’ conseguenza dell’acqua ossigenata che forse non avrei dovuto mettere (e che cmq da ora non metterò più) ? C’è qualcosa che posso fare?
Grazie per la consulenza,
Andrea
Agosto 17, 2024 alle 6:55 pm #37530
DermaClub StaffAmministratore del forumCerto non si devi usare acqua ossigenata ai genitali, ora puoi riparare applicando MOST PEG Unguento
Agosto 17, 2024 alle 11:28 pm #37534
AndreaBihMembro4 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Certo n9n si deve usare acqua ossigenata ai genitali, ora puoi riparare applicando MOST PEG Unguento
Grazie dottore, lo farò!
con che posologia? Una o due volte al giorno? E poi non importa se l’unguento dovesse venire a contatto con la ferita ormai in fase di guarigione del frenulo?
Agosto 20, 2024 alle 3:10 pm #37535
dermaclubitAmministratore del forumla sera , e’ un cicatrizzante
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.