-
AutorePosts
-
Agosto 18, 2024 alle 7:39 am #27516
AnnarellaPartecipante
Buongiorno dottore la mia bimba ha 19giorni ed è nata con un eritema tossico del neonato ad oggi persiste un rossore su tt il corpo soprattutto viso tronco schiena spesso diventa propio rosso fuoco. L ho lavata con amido e non ho messo nessuna crema solo dopo la comparsa di puntini rossi che pensavo fosse sudamina ho messo ceramol 311ma solo 2 volte ad oggi solo acqua e amido senza nxn crema. Lei mi può dire se si tratta di eritema tossico neonato o altro? Anche xke leggo che entro due settimane va via ad oggi la mia bimba lo ha ancora. La ringrazio
Agosto 18, 2024 alle 4:06 pm #27523
dermaclubitAmministratore del forumnon segni di eritema tossico neonatale, sospendi del tutto di lavarlo e di applicare creme ed in poche settimane la cute si schiarisce
Agosto 21, 2024 alle 5:03 pm #27525
AnnarellaPartecipanteAgosto 22, 2024 alle 10:23 pm #27526
dermaclubitAmministratore del forumAcne neonatale, regredisce da sola
Agosto 24, 2024 alle 2:18 pm #27527
AnnarellaPartecipanteBuonasera dottore nonostante evitonil lavaggio la bimba è peggiorata al viso soprattutto ho inviato le foto al mio pediatra definendola dermatite seborroica e indicandomi gentalyn beta la quale non ho messo, mentre all ospedale mi hanno detto essere eritema tossico del neonato possibile che nessuno riesca a darmi una diagnosi uguale su qst sfogo. Lei mi conferma acne neonatale dalle foto? Le ha anche qkn sulla schiena e addome
Agosto 25, 2024 alle 8:07 pm #27529
dermaclubitAmministratore del forumguarisce da solo se lo lasci in pace
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.