Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 2 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Nic30
    Membro

Buonasera,

apprezzo la professionalità e il servizio che offrite con questo forum.

da una settimana circa, in graduale aumento, ho dolore (come di scottatura) tra perineo e la parte bassa dello scroto. 
    Su quest’ultimo riscontro una zona con un ispessimento della pelle e puntini scuri di cui allego foto.
    Possibile che l’ispessimento fosse già presente, ma il dolore è di nuovo esordio, al tatto e alla deambulazione.

A inizio settimana scorsa avvertivo sensazione di bruciore al tatto nella parte interna della coscia (lontano dall’inguine), ma senza segni cutanei.

Non ho partner occasionali.
    Alcuni giorni prima dell’esordio ho dovuto utilizzare salviettine per igiene intima causa lontananza da casa.
    Ho un lavoro fisicamente impegnativo e ho inizialmente pensato a un problema di sfregamento cuciture boxer sulla cute.

La guardia medica mi ha prescritto Brufen, ma non ha visualizzato la pelle, solo verificato lo stato del testicolo, trovandolo non infiammato/ingrossato.

In attesa visita medico di base, chiedo cosa poter fare nel frattempo e se è una problematica di pertinenza dermatologica o andrologica.

Cordiali saluti 

dermaclubit
    Amministratore del forum

Può essere irritazione da salviette medicate quindi sospendi di lavare o bagnare la parte e la sera applica MOST Crema Lenitiva a velo sottile 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.