-
AutorePosts
-
Agosto 19, 2024 alle 6:26 pm #37020
Nic30MembroBuonasera,
apprezzo la professionalità e il servizio che offrite con questo forum.
da una settimana circa, in graduale aumento, ho dolore (come di scottatura) tra perineo e la parte bassa dello scroto.
Su quest’ultimo riscontro una zona con un ispessimento della pelle e puntini scuri di cui allego foto.
Possibile che l’ispessimento fosse già presente, ma il dolore è di nuovo esordio, al tatto e alla deambulazione.A inizio settimana scorsa avvertivo sensazione di bruciore al tatto nella parte interna della coscia (lontano dall’inguine), ma senza segni cutanei.
Non ho partner occasionali.
Alcuni giorni prima dell’esordio ho dovuto utilizzare salviettine per igiene intima causa lontananza da casa.
Ho un lavoro fisicamente impegnativo e ho inizialmente pensato a un problema di sfregamento cuciture boxer sulla cute.La guardia medica mi ha prescritto Brufen, ma non ha visualizzato la pelle, solo verificato lo stato del testicolo, trovandolo non infiammato/ingrossato.
In attesa visita medico di base, chiedo cosa poter fare nel frattempo e se è una problematica di pertinenza dermatologica o andrologica.
Cordiali saluti
Agosto 20, 2024 alle 2:39 pm #37030
dermaclubitAmministratore del forumPuò essere irritazione da salviette medicate quindi sospendi di lavare o bagnare la parte e la sera applica MOST Crema Lenitiva a velo sottile
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.