Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 2 anni fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Banchiii
    Partecipante

Salve, ho 27 anni e ieri mattina appena sveglio ho notato per puro caso una macchia di sangue sul retro della maglia con cui avevo dormito. Ho visto che la macchina era situata proprio in corrispondenza di un neo che ho sulla parte centrale della schiena e allora mi sono iniziato a preoccupare dato che questo sanguinamento non è stato causato da una sfregatura o un grattamento. Premetto che ho davvero tanti nei e a mio padre hanno anche diagnosticato un melanoma un anno fa (fortunatamente scoperto ad uno stadio molto iniziale). Allego una foto del neo abbastanza ingrandita, per cui il neo non è di grandi dimensioni (ne ho di molto più grandi). La cosa che mi turba è sia il colore non uniforme ,anche se credo ci sia la presenza di sangue coagulato nonostante io abbia lavato la zona molte volte, e sia quella sorta di alone marroncino attorno alla protuberanza. Secondo lei devo preoccuparmi?

WhatsApp Image 2024-08-22 at 14.59.23.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

un sanguinamento traumatico non è un rischio evolutivo 

Banchiii
    Partecipante

Il problema è proprio che non è un sanguinamento traumatico

dermaclubit
    Amministratore del forum

fai valutare 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.