-
AutorePosts
-
Agosto 28, 2024 alle 7:58 pm #36292
Dario93MembroBuonasera,
Sono un po preoccupato, una settimana fa dopo un rapporto ho avuto una abrasione al pene a confine tra il prepuzio ed il solco balano-prepuziale.
Ho applicato peonil un paio di giorni e poi gentalin beta altri 3 giorni. La ferita sembrava quasi risanato così non ho messo più nulla.
Da domenica ho sentito un po di prurito ed un piccolo puntino rosso al centro sempre a confine tra prepuzio e solco.
Quel puntino si è allargato ed è diventata una striscia bianca rialzata e vicino più a destra ma proprio nella cute del solco ho come delle piccole bollicine.
Negli ultimi 2 giorni ho applicato banival crema.
Inoltre in alcuni momenti queste zone bianche si assottigliano e diventano più rossastre.
Sono stato da due dermatologi, uno ha detto che è una irritazione prescrivendomi clobesol, l’altro che è herpes e mi ha prescritto vectavir labiale.
A chi devo dar retta?
Grazie
Allego delle foto sperando che si vedano bene
Agosto 31, 2024 alle 7:24 pm #36313
DermaClub StaffAmministratore del forumConseguenza di aver utilizzato il cortisone, attendi che ripari
Agosto 31, 2024 alle 7:32 pm #36316
Dario93MembroLa ringrazio per la risposta dottore.
Dice è una conseguenza del gentalyn beta? Però questo sfogo mi è venuto un paio di giorni dopo aver smesso di utilizzarlo.
In questi 2 giorni ho applicato victavur labiale e la situazione è migliorata.
Lei dice sarebbe migliorata lo stesso anche senza crema?
O Potrebbe anche trattarsi veramente di herpes?
Mi scusi per la mole di domande ma sono un po agitato.
Settembre 2, 2024 alle 8:58 pm #36320
DermaClub StaffAmministratore del forumSe smetti di applicare prodotti guarisci
Settembre 3, 2024 alle 11:44 am #36324
Dario93MembroOk grazie dottore, ma non ho capito se può trattarsi di herpes o no?
Ho fatto il test delle igm e igg su analisi del sangue per hsv 1 e 2 a 12 giorni dal rapporto, ed è risultato tutto negativo.
Mi consiglia di rifarlo?
Settembre 7, 2024 alle 11:31 am #36328
Dario93MembroDottore è possibile avere un suo gentile riscontro? grazie, è che non so come muovermi per capire che cosa ho avuto.
Tra l’altro ora mi è venuta una nuova irritazione pur non applicando piu nulla e lavandomi solo con acqua, allego le foto.
Questo o quello precedente (o entrambi) possono essere herpes?
Settembre 10, 2024 alle 7:01 pm #36330
DermaClub StaffAmministratore del forumnon segni di Herpes
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.