Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Daniela99
    Membro

Buongiorno, scorrendo i vari post non ho visto una problematica più o meno come la mia.. vorrei solo sapere se ci possa essere una soluzione per il mio caso! Ormai sono anni che combatto questo problema, sono demoralizzata essendo giovane e tenendoci ai piedi, mi sono rivolta anche a una dermatologa con la conclusione che non si possa più fare nulla. inizialmente avevo questo problema sull alluce, e ora anche sul terzo dito del piede, ho solo messo all’inizio il tea tree oil per poi smettere e non utilizzare più nulla..! Sono passati 3 anni purtroppo, è anche contagioso? Avendo due bambini non vorrei contagiarli

grazie se mi saprà consigliare, o di rivolgermi a qualcun’altro di competente sempre se si possa risolvere

9EF2DF87-9DD3-40BF-8ABD-9647792D8FD2.jpeg

30153B9D-CCF2-4752-B461-BD96E4AFF1A2.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

È Psoriasi delle lamine e puoi applicare la sera MOST Crema 2S sulle lamine e al contorno unghia ma è difficile riparare il danno già fatto 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.