Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    rick02
    Membro

Salve dopo una masturbazione pulendomi con la carta ho visto del sangue insieme allo sperma ma non so se era nello sperma o sulla pelle. Il giorno dopo mi sono di nuovo masturbato e stavolta pulendomi con la carta ho trovato un pezzettino di sangue abbastanza solido che poi ho schiacciato ed è diventato sangue liquido(stavolta lo ho trovato sulla pelle non nello sperma). Nei due giorni seguenti dopo la masturbazione non ho trovato più niente di strano ma il dolore una specie di pizzicore aumenta sempre un po’ ogni giorno soprattutto verso sera. Ho notato che mi fa un po’ male se tocco la pelle interna del prepuzio ma apparte questo non ho nulla di strano né ferite né macchie ecc..

Aggiungo che non mi lavo spesso il glande e non so se può influire.

Grazie.

PS sono passati altri giorni e il dolore è quasi scomparso anche se toccando il prepuzio “interno” mi fa ancora un po’ dolore.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

cosa ne dici di evitare di masturbarti ?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.