-
AutorePosts
-
Settembre 11, 2024 alle 2:29 pm #25406
LombMembroSalve dottore, ho notato la comparsa di macchie sul ginocchio e sull’interno coscia che provocano molto prurito. Tutto è iniziato dopo l’apparizione di una vescica sulle dita dei piedi, e da quel momento sono comparse queste macchie insieme alla disidrosi. Il dottore mi ha prescritto Clobesol 0,05% crema per la vescica; ho deciso di applicarla anche sul ginocchio, dato che la macchia è simile a quella che ho sul piede. Tuttavia, non ero sicuro di usarla sull’interno coscia, essendo una zona sensibile. Dopo tre mesi, però, la macchia lasciata dalla vescica non è ancora sparita nonostante ho applicato la crema. Lei cosa mi consiglia di fare/applicare? Grazie mille
Settembre 13, 2024 alle 3:33 pm #25412
dermaclubitAmministratore del forumPeccato per il cortisone ( clobesol) perche questa è una mIcosi che si sta espandendo, ti consiglio di applicare ogni sera MOST Crrema 2 S , poca e molto massaggio e bagnare il meno possibile.
Settembre 13, 2024 alle 4:32 pm #25413
LombMembro1 ora fa, Forum Admin ha scritto:Peccato per il cortisone ( clobesol) perche questa è una mIcosi che si sta espandendo, ti consiglio di applicare ogni sera MOST Crrema 2 S , poca e molto massaggio e bagnare il meno possibile.
innanzitutto grazie mille per la risposta, perché peccato per il cortisone? Dice che è stato uno spreco di tempo ? Per quanto riguarda la crema posso applicarla anche nella interno coscia e testicoli? mi è stata consigliata anche una crema che si chiama canesten 1% cosa ne pensa ? Grazie mille
Settembre 14, 2024 alle 1:24 pm #25415
dermaclubitAmministratore del forumil cortisone è un dannegginate cutaneo e diffusore delle infezioni fungine
Settembre 14, 2024 alle 5:21 pm #25416
LombMembro3 ore fa, Forum Admin ha scritto:il cortisone è un dannegginate cutaneo e diffusore delle infezioni fungine
Ok grazie per l’informazione, la crema canesten 1% va bene ? Da mettere anche sull’interno coscia ecc?
Settembre 18, 2024 alle 10:27 am #25417
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio la Crema 2 S della MOST
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.