Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
3 voci
11 risposte
  • Autore
    Faaaa
    Partecipante

Buonasera Prof Monti, sono purtroppo fuori dall’Italia in vacanza a Barcellona, ieri senza aver avuto rapporti dopo il mare mi son lavato purtroppo con un bagno schiuma da super mercato, e poco dopo essermi lavato e asciugato con asciugamano dato in dotazione dall’ affittuario della casa, super pulita, mi è venuto il giorno dopo ma già sentivo subito dopo essermi lavato pizzicare il pene così. Ho paura che sia qualcosa di infettivo, non brucia mentre faccio la pipì ma sulla parte rossa in basso a sinistra prude un pochino. Mi riuscirebbe ad aiutare perché qui a Barcellona non saprei a chi rivolgermi, devo preoccuparmi o lavo solo con acqua e va via tutto? Grazie mille. IMG_0536.thumb.jpeg.5d19a5fa55392e5ddb68a523cb4ff18c.jpegIMG_0537.thumb.jpeg.7956ccfd8bf4d75a6935b4fa46e1a32b.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

Irritazione non infezione, lavati poco e solo con acqua,se non passa quando sei in Italia puoi applicare la sra MOST PEG Unguento 

Faaaa
    Partecipante

Buongiorno prof Monti, 

stamattina mi son svegliato invece e la situazione è questa che le allego in foto, sarebbe il caso di farmi vedere con urgenza o semplice irritazione? Perché non riesco a capire cosa possa essere se una malattia sessualmente trasmissibile, scabbia ecc ?? Ho fastidio solo se mi finisce sopra la pipi e nessun fastidio durante la minzione però sono preoccupato. Spero in una sua gentile risposta. Grazie 

IMG_0645.jpeg

IMG_0644.jpeg

IMG_0643.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

applica PEG Unguento MOST la sera a velo sottile 

Faaaa
    Partecipante

Buongiorno prof Monti, 

sono qui a chiederle dopo quasi due settimane dal mio ultimo messaggio se secondo lei la situazione è rientrata, allego foto e grazie mille

IMG_0722.jpeg

IMG_0721.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Si , ora va bene, sospendi 

Faaaa
    Partecipante

Grazie mille, volevo chiederle, a cosa potrebbe essere dovuta questa infezione che ho avuto? Fungo, candida o mst? Io mi lavo con un prodotto che mi ha dato tempo fa un andrologo da cui ho fatto visita ed era tutto apposto e si chiama candinet act 2% una volta al giorno e poi si vede che io son paranoico e mi vedo rosso delle volte mi ha dato da usare se dovessi vedermi rosso l olio vea spray, secondo lei va bene come igiene intima. Grazie mille per aiutarmi a capire 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessuna infezione ma balanite irritativa 

Faaaa
    Partecipante

Ok perché oggi sono andato dalla dottoressa perché sento comunque del prurito sinceramente e la pelle sembra attaccarsi vicino alla corona del glande, il prurito è leggermente fastidioso e la dottoressa mi ha detto potrebbe esser candida e di usare canesten crema per eliminare del tutto il prurito? Prurito nella zona del prepuzio e oggi dopo la masturbazione avevo la pelle talmente secche che si è formata tutta una “specie di crosticina” bianca sul glande che dopo lavaggio è andata via subito e non tornata. Secondo lei mi farebbe male usare canesten crema? Grazie mille 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo che ti fa male , non hai candida. 

Faaaa
    Partecipante

Ok grazie mille, allora lascio tutto così come mi ha detto lei, per quanto riguarda l’igiene intima va bene una volta al giorno lavaggio con candinet act 2% e se dovesse presentarsi della secchezza come si è presentata due giorni fa per via secondo me dei troppi lavaggi 3 al giorno per via delle mie paranoie usare uno spruzzo di olio vea spray con massaggio ? Grazie mille 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lavati solo con Base Lavante della MOST una volta al giorno e non applicare prodotti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.