Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Gentile Dermaclub

è da più di una settimana che provo una sensazione di prurito, pizzicore e a volte bruciore come se ‘tirasse’ la pelle della palpebra destra.

Ho allegato delle foto, sia alla luce artifciale, sia di giorno che evidenziano l’arrosamento.

Forse ho notato che senza lavaggi mattutini del viso forse va un pochino meglio durante il giorno.

Ho applicato anche un paio di volte al giorno la vostra Crema Lenitiva, ma ancora non vedo evidenti miglioramenti.

– Di cosa pensate si tratti?

– Come intervenire?

…ultimamente sto usando del gesso per scrivere alla lavagna, ed ho notato che a fine giornata mi davano un pò fastidio agli occhi

Grazie come sempre della disponibilità e della collaborazione

distinti saluti

Paolo

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Paolo, qui la dermatite è al lato palpebre cosa che avviene se c’è lacrimazione eccessiva o se si mettono gocce di collirio. Giusto non lavare la parte e non bagnarla e alla sera stendere un velo di Crema Lenitiva e massaggiare.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.