Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

salve, oggi ho notato la zona del petto come in foto e faccio fatica a comprendere cosa possa essere; ieri sera ho giocato a calcio e ho sudato oltre che sotto la pioggia; mi sono poi cambiato i vestiti 30 minuti dopo lasciandomi quindi tutto addosso e cambiato solo una volta poi asciutto( avevo la termica attillata); ovviamente non so se possa essere connesso ma è l’unica cosa che mi viene in mente. non credo neanche possa essere fuoco di Sant’antonio o almeno spero. grazie per eventuali risposte. ho qualcosa pure sulla schiena ma per ora in maniera molto ridotta, per ora sono piu propenso ad aspettare qualche giorno se possa andare via da solo ma prenderò in considerazione i vostri pensieri20240919_221119.thumb.jpg.b60cdf6e698d5428f53cb6866ef1616d.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

Irritazone da sfregamento con la maglia , puoi applicare MOST Crema Lenitiva 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.