-
AutorePosts
-
Settembre 19, 2024 alle 8:49 pm #34487
VerMembroSalve, ho sofferto sempre di secchezza al grande. Da qualche tempo sto avendo delle aree rosse sul glande che a volte si attenuano e poi ricompaiono. Al momento sono due, con delle piccole ulcere nel contesto. Sto facendo impacchi di acqua borica al 3%, e metto vea lipogel e uso saugella uomo per lavaggio. Tutto questo sotto consiglio del dermatologo .
le aree rosse sono alquanto dolenti alla palpazione. Ho difficoltà ad avere rapporti.
premesso che non ho avuto rapporti extraconiugali ma solo con partner stabile.
In più ho notato fastidio alla parte terminale dell uretra se attivo elevatore dell ano durante erezione.vi ringrazio per un vostro parere.
grazie
Settembre 20, 2024 alle 8:09 pm #34496
dermaclubitAmministratore del forumsospendi i rapporti ed applica la sera MOST PEG Unguento , lava il meno possibile.
Settembre 20, 2024 alle 9:07 pm #34500
VerMembro10 ore fa, Forum Admin ha scritto:sospendi i rapporti ed applica la sera MOST PEG Unguento , lava il meno possibile.
Grazie. Ma cosa le sembra? Un collega mi disse balanite di zoon , un altro solo irritazione. I rapporti li ho sospesi da un po’. Senza evidenti miglioramenti purtroppo grazie
Settembre 23, 2024 alle 10:57 am #34502
DermaClub StaffAmministratore del forumfai quanto consigliato
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.