Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Ver
    Membro

Salve, ho sofferto sempre di secchezza al grande. Da qualche tempo sto avendo delle aree rosse sul glande che a volte  si attenuano e poi ricompaiono. Al momento sono due, con delle piccole ulcere nel contesto. Sto facendo impacchi di acqua borica al 3%, e metto vea lipogel e uso saugella uomo per lavaggio. Tutto questo sotto consiglio del dermatologo .

le aree rosse sono alquanto dolenti alla palpazione.  Ho difficoltà ad avere rapporti. 
    premesso che non ho avuto rapporti extraconiugali ma solo con partner stabile.
    In più ho notato fastidio alla parte terminale dell uretra se attivo elevatore dell ano durante erezione.

vi ringrazio per un vostro parere.

grazie 

IMG_3137.jpeg

IMG_3125.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

sospendi i rapporti ed applica la sera MOST PEG Unguento , lava il meno possibile.

Ver
    Membro
    10 ore fa, Forum Admin ha scritto:

sospendi i rapporti ed applica la sera MOST PEG Unguento , lava il meno possibile.

Grazie. Ma cosa le sembra? Un collega mi disse balanite di zoon , un altro solo irritazione. I rapporti li ho sospesi da un po’. Senza evidenti miglioramenti purtroppo  grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fai quanto consigliato 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.