Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Laura1982
    Membro

Buonasera Prof.

Da circa due mesi mia figlia di quasi 7 anni ha sul tallone del piede quello che vede dall’immagine. Al tatto la pelle è piu spessa. Da ignorante mi sembra un callo o durone ma ovviamente non ne sono sicura. Stamattina le ho fatto un pediluvio con acqua tiepida e bicarbonato e un piccolissimo pezzo di pelle si è staccata. Tuttavia le è bastato camminare scalza, subito dopo, sul parquet e quel tratto si è ricoperto di bianco17271877861331040636977684508599.thumb.jpg.28922ac235efd32617a05ad6b49bfea4.jpg anche se toccando mi sembra più leggero l’ ispessimento. Grazie della cortese attenzione 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Verruca Plantare, vedi l’articolo su dermaclub.it 

Laura1982
    Membro

La ringrazio prof. La mia dottoressa seNza guardarla aveva pensato ad un durone e mi aveva dato una crema idratante per le palpebre a base di Gp-inositolo e Perilla Frutescens. Gliel’ho applicata due volte al giorno per 6 GG. Questa crema ha fatto danno? Spero di no. Grazie mille

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no danno ma non serve 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.