Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #12072
    Elena95
    Membro

    Buonasera, 

    Sono Elena 29 anni e scrivo per un problema alle guance che ho da qualche settimana. Non so da cosa sia dovuto, l’unica spiegazione forse è il cibo avendo iniziato una dieta dalla dietologa… Poi fondotinta di kiko e bionike e polvere della Mac, crema viso Eucerin per pelle secca, struccante della clinique; sono gli stessi che uso da mesi e mesi. Sono puntini rossi che mi sono spuntati sulle guance e zona lato del mento, non danno prurito, non sono gonfi, non diventano gialli. (Avevo avuto in passato una roba simile per via della mascherina ma oltre a questo mai avuto problema di acne, giusto qualche brufoletto da ciclo o cioccolato sul mento),  stavolta non me lo spiego. Mi sa dire cos’è?? Grazie 

    IMG_20240925_004301.jpg

    IMG_20240925_004245.jpg

    #12075
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    se applichi i prodotti citati è normale avere foruncoli. Evita tutto. Fai il Digiuno Cosmetico per tre settimane e vedi come va. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.