-
AutorePosts
-
Settembre 25, 2024 alle 1:57 pm #21346
JuliaMembroGentile Dott. Monti,
sono una vostra paziente “virtuale” in quanto seguo il suo protocollo per provare a curare il Melasma pertanto mi affido a ciò che lei consiglia, ovvero i prodotti MOST.
Sulla pagina Instagram della Most, oggi 25 settembre 2024, appare in video la Dott.ssa Serafinella Cannavò la quale spiega in breve la problematica del melasma e la sua gestione.
I punti su cui mi soffermo sono due:
1) la dottoressa consiglia crema solare tutti i giorni dell’anno;
2) la dottoressa Sconsiglia l’uso della tretinoina (oltre ad averla consigliata in crema) in estate, ma solo nel periodo invernale.
Ora permetta il mio sfogo.
Già è difficile vivere con un viso macchiato e svincolarsi da dermatologi e marketing da 4 soldi….. poi ci si affida ad un prodotto creato appositamente da un medico, ma sulla pagina marketing di questo prodotto viene pubblicizzata una gestione della problematica non in linea con il protocollo.
A me pare di impazzire!
Settembre 25, 2024 alle 2:36 pm #21347
DermaClub StaffAmministratore del forumil mio protocollo per Melama è del tutto diverso da quello che la maggiranza dei dermatologi suggeriscono ma io non posso imporre il mio ad altri professionisti anche perchè non capirebbero come mai non usare creme solari e invece usare Tretinoina , ci vuole pazienza.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.