Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Salve, 

da alcuni mesi a questa parte riscontro questo problema. Premetto che tendo a masturbarmi un giorno si e uno no nella vasca con acqua molto calda. Dopo la masturbazione o un rapporto prepuzio e glande diventano rossi e in alcuni casi due giorni dopo alcuni puntini rossi. Sembra che il prepuzio sia “appiccicoso” rispetto alla glande. Nessun prurito e nessun bruciore, rarissime volte un po’ di dolore ma niente di che. Volevo sapere se è causa di irritazioni che non ho mai curato come si deve o di abitudini sbagliate. Per lavarlo non uso saponi specifici e spesso faccio con acqua calda. Allegò alcune foto della situazione attuale, sono tre giorni che non mi masturbo. Due settimane fa ho solo avuto un rapporto orale scoperto ma sesso scoperto non lo pratico da molto tempo. Devo preoccuparmi di qualche mat? Mi consigliate di utilizzare most peg unguento? Seguo con un periodo di astinenza per far riposare là glande e il prepuzio? Più o meno quanto tempo ci vorrà per tornare a uno stato normale senza irritarsi sempre? Grazie della attenzione 

IMG_2897.jpeg

IMG_2895.jpeg

IMG_2896.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessuna patologia 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.