-
AutorePosts
-
Settembre 27, 2024 alle 1:43 pm #25137
Gius campiMembroSalve dottore abbiamo già avuto una discussione in passato per quanto riguarda il mio problema, questo è il risultato dopo 2/3 settimane di most 2s, l’arrossamento è svanito non è più infiammato come prima ma rimane questa, mi passi il termine, “bolla” continuo con l’applicazione crema o ha senso smettere per lasciarla seccare?
Come già detto non mi ha mai causato prurito o dolore, solo un leggero pizzico dopo l’applicazione della crema… inoltre nell’ultima settimana crescevano delle pellicine sulla bolla ma cadono puntualmenteSettembre 30, 2024 alle 2:30 pm #25141
DermaClub StaffAmministratore del forumsi puoi continuare
Ottobre 13, 2024 alle 10:41 pm #25142
Gius campiMembroSalve dottore,
Ho delle novità in merito al mio caso, sono andato dal mio medico di base e gli ho parlato del mio problema, il quale non appena ha sentito che la mia ragazza aveva avuto la candida prima della comparsa della mia bolla mi ha preiscritto delle pillole antifunginee utile anche per la candida (SPORANOX), e anche applicazione giornaliera della crema CANESTEN.
E’ ormai passato piu di un mese dalla comparsa di questa bolla e non vedo nessun miglioramento, questa situazione mi mette parecchia angoscia perchè sto seguendo pareri di medici ma la situazione non cambia.
P.S. sto prendendo pillole e crema canesten da circa una settimana
Ottobre 20, 2024 alle 3:34 pm #81976
DermaClub StaffAmministratore del forumPeccato,diagnosi sbagliata
Ottobre 21, 2024 alle 10:17 am #81978
Gius campiMembroHo sospeso, e comunque dottore con tutto il rispetto che ho per lei, ma neanche voi mi avete dato una diagnosi, è da mesi che cerco un parere da un medico e nessuno mi sa dire cosa ho
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.