Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Giuseppe88888888
    Partecipante

Salve Dr Monti, 

Da circa 10 giorni la parte superiore del prepuzio risulta arrossata, rugosa come se si fosse ispessita e quando ho rapporti con mia moglie (protetti) per via della frizione, peggiora. A parte il rossore nessun altro sintomo ed il glande in tutta la sua estensione risulta a posto. Mi hanno fatto trattare il tutto come fosse candida con l’assunzione di 150mg di fluconazolo dose singola ed applicando ormai da una settimana senza notare alcun miglioramento clotrimazolo 1% mattina e sera. A questo punto do per scontato che la diagnosi sia errata e che invece possa trattarsi di un problema di tipo irritativo. Allegando foto, aspetto pazientemente un suo parere. 
    La ringrazio del suo tempo e della sua professionalita’. 

Le auguro una buona giornata. 

pene 1.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Certo gli antimicotico non sono indicati, riduci i lavaggi, non usare detregente ed applica la sera una punta di MOST PEG Unguento.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.