Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Markew
    Partecipante

Salve a tutti ho 37 anni domani andrò a fare la visita dal dermatologo. Circa 15 giorni fa mi è iniziato un prurito soprattutto nella parte interna delle braccia. Prurito e bucore nel chiudere il braccio. Sulla pelle vi sono rughe che sembrano essere apparse ora. Ho fatto una ceretta 20 giorni fa ma non mi ha mai dato fastidio. Inizialmente pensavo fosse stato tutto causato dal pantoprazolo datomi dal gastroenterologo per il reflusso. In effetti sospesa la cura il fastidio sembrava esser calato ma poi 2 giorni fa è ritornato e il farmaco non lo prendo da 10 giorni. Devo dire che sono sempre stata sensibile alla polvere e infatti anche in passato quando la sera soprattutto iniziavo a sentir prurito ovunque il giorno dopo pulito ovunque anche sopra i mobili e nei punti più assurdi. Stanotte ho avuto fastidio e bruciore alle braccia. Possibile che sia stata la polvere nella camera? Leggendo qua e là sul web ci sono anche diagnosi abbastanza preoccupanti come tumori ecc che ne pensate?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

applica la sera MOST Crema Lenitiva ed evita di lavare la parte.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.