Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Frenk
    Membro

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, ho una fimosi di tipo non serrata, durante i rapporti con la mia ragazza non mi fa male, ma a lei si, non so se potrebbe essere per causa mia, io non vorrei fare la circoncisione per vari motivi, quindi volevo capire se c’era un rimedio senza operazione per far sì che il glande anche da eretto mi si scopri del tutto.

Ho scoperto anche di avere una macchia scura sulla pelle del prepuzio e una di un colore più chiaro, come dovrei fare? Perché sono abbastanza preoccupato, il pene emana anche odori sgradevoli nonostante io lo lavi sempre una volta al giorno.

Allego foto.

Grazie mille della gentile risposta!image.thumb.jpg.85c5c1add3b2195295125db44e627762.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

l’odore è causto fal prepuzio stretto che non fa trafilare l’aria, puoi usare un lunbrificante come MOST LIP LAP per favorire lo scorrimento ma prima o poi dovrai fare l’intervento.

Frenk
    Membro

Ok, grazie, non ci sarebbe un altro modo per sistemare questa fimosi non serrata senza fare l’intervento? E invece per quanto riguarda le macchie che dovrei fare?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

le macchie sono da sfregamento che è da evitare. 

Frenk
    Membro

Sfregamento sarebbe? Troppa masturbazione? Ma vanno via da sole? Se non sfrego più? O devo usare qualche crema?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

vanno via da sole evitando frizioni 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.