-
AutorePosts
-
Ottobre 1, 2024 alle 5:42 pm #33583
FrenkMembroSalve, sono un ragazzo di 20 anni, ho una fimosi di tipo non serrata, durante i rapporti con la mia ragazza non mi fa male, ma a lei si, non so se potrebbe essere per causa mia, io non vorrei fare la circoncisione per vari motivi, quindi volevo capire se c’era un rimedio senza operazione per far sì che il glande anche da eretto mi si scopri del tutto.
Ho scoperto anche di avere una macchia scura sulla pelle del prepuzio e una di un colore più chiaro, come dovrei fare? Perché sono abbastanza preoccupato, il pene emana anche odori sgradevoli nonostante io lo lavi sempre una volta al giorno.
Allego foto.
Ottobre 2, 2024 alle 11:50 am #33591
DermaClub StaffAmministratore del foruml’odore è causto fal prepuzio stretto che non fa trafilare l’aria, puoi usare un lunbrificante come MOST LIP LAP per favorire lo scorrimento ma prima o poi dovrai fare l’intervento.
Ottobre 2, 2024 alle 10:02 pm #33595
FrenkMembroOk, grazie, non ci sarebbe un altro modo per sistemare questa fimosi non serrata senza fare l’intervento? E invece per quanto riguarda le macchie che dovrei fare?
Ottobre 4, 2024 alle 10:18 am #33596
DermaClub StaffAmministratore del forumle macchie sono da sfregamento che è da evitare.
Ottobre 5, 2024 alle 8:23 pm #33600
FrenkMembroSfregamento sarebbe? Troppa masturbazione? Ma vanno via da sole? Se non sfrego più? O devo usare qualche crema?
Ottobre 8, 2024 alle 9:26 am #33603
DermaClub StaffAmministratore del forumvanno via da sole evitando frizioni
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.