-
AutorePosts
-
Ottobre 5, 2024 alle 5:15 pm #33775
Ste90MembroGentile professore,
Da circa venti giorni ho notato una macchia rossastra in corrispondenza dell’ascella. La macchia non dà prurito e non brucia. Ho fatto una visita dermatologica, con diagnosi di chiazza pigmentata non infiltrata e non desquamativa. Tuttavia, la terapia prescrittami, a distanza di circa dieci giorni, non ha sortito alcun effetto. Secondo Lei, professore, potrebbe essere effettivamente una chiazza pigmentata a giudicare dall’aspetto?
La ringrazio e auguro una buona giornata.
Ottobre 7, 2024 alle 8:48 pm #33782
DermaClub StaffAmministratore del forumchiazza aspecifica, e non hai detto cosa hai applicato prima e dopo comparsa
Ottobre 9, 2024 alle 6:14 pm #33785
Ste90MembroGentile professore,
Prima della comparsa della macchia ho utilizzato un deodorante roll-on che mi ha causato forte prurito e arrossamento delle ascelle. Purtroppo, ho applicato il deodorante per diversi giorni prima di smettere definitivamente. In seguito, mi sono accorto di questa macchia persistente ed ho applicato Gentalyn Beta per una settimana ma senza alcun risultato. In seguito a visita dermatologica, mi è stata prescritta terapia Xerial 30 per un mese. Secondo Lei è indicata?
La ringrazio e auguro una buona serata.
Ottobre 13, 2024 alle 1:03 pm #33789
DermaClub StaffAmministratore del forumSecondo me se eviti di applicare qualsiasi prodotto guarisci
Ottobre 14, 2024 alle 6:25 am #33792
Ste90MembroLa ringrazio per il riscontro. Allora proverò a non applicare nulla e le farò sapere.
Cordiali saluti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.