Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Buonasera, avrei bisogno di sapere qualcosa in più sul mio problema dei capelli.

Ho un serio problema di capelli grassi, devo lavarli praticamente un giorno si e l’altro pure, specialmente se mi metto sul letto o me li tocco un pochino. Oltre a questo ho anche del dolore dopo lo shampoo o quando i capelli sono sporchi.

Ho provato una marea di shampii ma nessuno mi ha dato un miglioramento. Hi usato il nizoral (mi secca troppo i capelli), restivoil, triconap e qualcun’altra affine. Ho addirittura assunto la biotina per oltre un mese ma non ha cambiato nulla.

Vorrei comprare un nuovo shampoo per curare un minimo questo problema ma non saprei proprio quale o cosa usare per diminuire il sebo in eccesso sui capelli e questo dolore. Che potrei fare? 

Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

devi per prima cosa evitare di massaggiare lo shampoo sulla testa , meglio se usi MOST Dermictiol shampoo 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.