Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Nick86
    Membro

Buongiorno dottore,

E da qualche tempo che ho tutti questi ponfi molto pruriginosi  su tutto il corpo ho provato antistaminico e creme cortisone nonché cortisone via orale ma non passa cosa potrebbe essere cosa mi consiglia?

IMG_20241007_140134.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non sono pomfi e dipende da quando nell’arco del giorno senti più prurito.

Nick86
    Membro

Buon giorno dottore, 

Il prurito e tutto il giorno faccio delle docce solo acqua per darmi sollievo le stesse cose le ho anche su gambe piedi ecc  cosa mi consiglia e scabbia. Per caso?

IMG20241009110717.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La Scabbia da prurito la notte, evita le doccie, assumi antistaminico e applica Crema Lenitva dove hai lesioni la sera

Nick86
    Membro

Buongiorno dottore Monti 

La situazione sta andando meglio la notte finalmente riposo alla mattina poi riprende un po’ il prurito sono stato in ospedale mi hanno riscontrato la glicemia a 297 dovuta al troppo cortisone e la pressione alta,  domani dovrei andare alle terme a fare i bagni di acqua solfurea crede che potrebbe migliorare la mia sintomatologia?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

I bagni non sono indicati

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.