Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    BeatriceC
    Membro

Buongiorno, sono ormai due settimane che mi alzo la mattina e ho nuove bolle rosse che prudono moltissimo ( sono specialmente sulle gambe e sul collo) sono andata in farmacia e mi hanno detto di mettere mattina e sera per massimo tre giorni REACTIFARGAN 2% e se perduravano per più di tre gg di farmi vedere, con la crema dopo due giorni le bolle si seccano e non prudono più ma ne ho sempre di nuove. Ho cambiato il letto tutti i giorni ma la situazione non cambia, anche se penso che il problema sia nel letto visto che ne appaiono di nuove al mio risveglio la mattina. Che parassiti/insetti potrebbero essere? Potrebbero essere nel materasso? Accanto al letto ho un mobile di legno …avevo anche pensato ai parassiti dei tarli! Per giunta il mio compagno che dorme accanto a me non manifesta nessun pinzo. Grazie! Cordiali saluti. Beatrice

Snapseed.jpeg

Snapseed.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Possono essere pomfi da orticaria 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.