Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Kurka
    Membro

Salve, da circa 7-8 giorni mi è comparsa sul pene una bolla/brufolo, non so cosa sia so solo che mi porta fastidio se sfiorata, ma solo in alcuni momenti, mi spiego meglio.

Non è un dolore appena viene toccata, o anche pressata, difatti al tocco risulta dura.

Il fastidio che sento è come quando si ha un pelo incarnito e toccandolo si sente quel dolore particolare.

Infatti quando mi masturbo o pratico del sesso non fa male, ma ci sono dei momenti in cui sento un dolore atroce, proprio come un pelo incarnito, praticamente il dolore avviene quando avviene “attrito”.

Affianco al brufolo, ho notato, si presenta quella “linea” di circa 1cm che credo sia quella che mi porta dolore in realtà. 

Premessa:io soffro di follicolite al cuoio capelluto che mi procura delle pustole dolorosissime che curo con isotretinoina da circa 1 anno e mezzo e non l’ho presa per circa 10giorni. 

20241013_123329.jpg

20241013_123253.jpg

20241013_123506.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lesione da valutare in presenza

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.