Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #33391
    Marco.98
    Membro

    Buonasera, ho 26 anni e un paio di settimane fa mentre mi lavavo ho notato di avere una patina bianca non uniforme ai lati del glande e anche davanti, non so se bene da quanto ce l’ho e non ricordo sinceramente di averle avute in passato, come si vede dalle foto (le foto più sature sono colpa del telefono) il glande ha un colore normale tranne che in quelle aree, non ho ne dolore ne fastidio però sono abbastanza preoccupato perché provando a lavarlo non viene via, vorrei fosse tutto normale. Aiutatemi per favore

    IMG20241016230007.jpg

    IMG20241016222200.jpg

    IMG20241016225939.jpg

    #33395
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    la zona bianca va bene è il rosso intorno che è segno d’infimmazione quindi lava con solo acqua ed applica la sera MOST PEG Unguento, poco e massaggio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.