Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buonasera, dal.1 settembre sto assumendo stanzololo, trestolone, masteron, proviron, tamoxifene ed efedrina, dopo 2 settimane ci sono state 2 giorni di vento e mi si somo Screpolate le labbra addirittura si sono spellate tutte e mi bruciavano (solo la parte sopra) ho lesso prima il butto cacaco per qualche giorno e poi il prodotto della Most il balsamo labbra che mi sfugge il nome, tutto risolto in 1 settimana, poi l ho messo quando mi ricordavo al mattino. Da qualche giorno mi si e’ tagliato ancora il labbro un taglietto di qualche millimetro verticale (mi scuso per le.foto un po sfuocate) da cosa puo derivare questo problema? Dai prodotti che sto assumendo? Premetto che non ho avuto alcun rapporto sessuale negli ultimi mesi per cui dubito che sia causato da una mst

20241017_191304~2.jpg

20241017_191141.jpg

20241017_191254.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Io non mi preoccuperei di un taglietto sulle labbra ma di tutti i farmci che stai assumendo che mettono a rischio la tua salute

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.