Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Iox
    Membro

Buonasera, è da circa tre settimane che mi sono gonfiati gli occhi, prima è partita da sola la palpebra superiore destra, tant’è che credevo si trattasse di puntura o morso d’insetto, ma poi si è estesa all’altro occhio e soprattutto alla parte inferiore degli occhi che è gonfia e rossa ma non ho alcun prurito. La dottoressa mi ha prescritto una crema cortisonica da mischiare con altra crema spessa ma leggendo opinioni negative mi sono spaventata. Ho passato un periodo difficile nel quale piangendo quasi tutto il giorno tutti i giorni mi sono sempre sfregata gli occhi ma non so se questa sia la causa, sicuramente il primo episodio avuto circa due settimane fa post trucco con trucchi non miei. Ora mi chiedo cosa sia giusto fare, se si guarisce e in quanto di solito ma soprattutto mi tornerà una pelle normale? Grazie mille 

IMG_5499.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Su dermaclub.it trovi l’articolo sulla Dermatite delle palpebre,  segui I consigli

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.