Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    LaBarbys
    Partecipante

Buonasera a voi, sono disperata. Nel 2017 mi è comparso un brufolino sul naso, che da tale ho trattato. È durato mesi e poi è andato via ed è comparsa una macchietta più scura che pensavo fosse la sua lesione. Nel frattempo (io ho sempre avuto un naso piccolo perfetto, ho visto che dal lato destro e sinistro si ingrossava, come due gobbe. Sono andata dal primo dermatologo e la diagnosi è stata acne rosacea. Non so in questi anni quanti tempi e soldi per creme, oli, lozioni, visite, integratori per bocca. Il tempo passava e la “macchietta” è diventata una macchia grande proprio su tutta la punta, ingigantendola. Negli anni mi ha sanguinato due volte. Sono preoccupata perché proprio non passa. Cosa può essere?

IMG_6955.jpeg

IMG_6957.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non ci sono segni di evoluzione maligna, applica la sera MOST Crema 2 S ed evita trucchi di giorno 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.