-
AutorePosts
-
Ottobre 19, 2024 alle 5:32 pm #80764
ApsaraMembroSalve, prima dell’estate ho presentato al mio dermatologo una specie di brufolo che non andava via da mesi. Mi ha detto che non dovevo preoccuparmi e che lo avremmo tolto dopo l’estate per evitare macchie. Mi presento dopo l’estate, il “brufolo’ in quei giorni era infiammato, aveva pus. Mi dice di non essere certo di cosa fosse, mi da’ gentylin e mi vuole vedere tra un mese. Intanto con la cura topica L’infiammazione si e’ tolta, sembra rimpicciolito rispetto al suo inizio, rimane un puntino al centro e una crosticina che si rinnova. Vedrò il medico fra una decina di giorni, ma scrivo per la mia preoccupazione (considerando anche uno stato di gravidanza in atto) e vorrei avere un feedback, predisponendomi anche alla visita dermatologica correlata di incertezza.
Ottobre 20, 2024 alle 11:50 am #80765
DermaClub StaffAmministratore del forumPotrebbe essere una Cheratosi attinica e non un brufolo e il dermatologo deve essere in grado di fare diagnosi
Ottobre 21, 2024 alle 12:09 pm #80766
ApsaraMembroLa ringrazio molto dottor Monti, per l’efficacia e l’efficienza, se non approfitto troppo della sua disponibilità, in tal caso, che cura si prevede ed e’ tutto fattibile con il mio stato di gravidanza? Sentirò anche il parere del dermatologo ma in caso di ulteriore disorientamento cambio il professionista.
Ottobre 21, 2024 alle 2:36 pm #80767
DermaClub StaffAmministratore del forumPer prima cosa ci vuole l’accertamento dermatoscopico poi il trattamento
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.