Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #81928

    Dopo 3 giorni da penetrazione protetta vedevo comparire questa formazione simile ulcerosa alla base del pene, parallelamente visto che mi è stato praticato sesso orale non protetto si manifestava scolo di pus tipico da gonorrea per il quale seguivo con rocefin e azitromicina. 

    La formazione nella foto mi sembra da follicolite in quanto depilo il pube e credo sia da sfregamento , voi cosa ne pensate ? 

    Cordialmente

    IMG_20241019_141528.jpg

    #81929
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    lesione aspecifica 

    #81930

    Grazie Dottore, 

    Scusi per la mia ignoranza ma per lesione aspecifica cosa intende? 

    Vorrei darle alcuni dettagli anamnestici:

    dopo il Rocefin ho avuto una reazione strana, per una notte ho avuto tipo una febbre. Questa cosa mi mette molta ansia anche perché ho letto che questa reazione può essere una sentinella della sifilide.

    Sono in un palese stato di ansia.

    Chiaramente mi sottoporrò a check up completo per mst. IMG_20241023_174423.thumb.jpg.5a4b8f594ff037b8ca17e73aa4c5ec69.jpg

    IMG_20241022_192424.jpg

    #81931
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    non si vede segno di malattia 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.