-
AutorePosts
-
Ottobre 22, 2024 alle 12:46 pm #81077
Giov97MembroBuongiorno dottore.
Mi dispiace contattarla ma sono davvero disperata.
ho paura che la reazione che presento sia rosacea.
Nel giro di pochi giorni ho iniziato a riempirmi il viso di bolle non localizzate però nelle tipiche zone della rosacea ma prevalente su collo, torace e mandibole, sopracciglia. Il rash cutaneo mi crea molto prurito. Mi sono recata presso un dermatologo e ha escluso la possibilità che potesse essere rosacea nonostante io li abbia raccontato che da più di un anno soffro di un rossore sulla guancia e sul collo sinistro che si manifesta dopo la doccia e sparisce nell’arco di un’ora più o meno.
Adesso la situazione è fuori controllo.
Il dermatologo mi ha prescritto medrol per 10 giorni e kestine.
Ho un forte dubbio che possa essere rosacea perchè mi sono documentata molto a riguardo.
Le allego le foto per un eventuale consulto da parte Sua.
Ho bisogno di capire cosa possa essere e come intervenire.
Le mando le foto dello sfogo prima del cortisone e dello sfogo a 2 giorni dal cortisone.
Cordialmente, sperando in un suo gentile riscontro.Ottobre 22, 2024 alle 8:14 pm #81078
DermaClub StaffAmministratore del forumdifficle capire come un dermatologo di fronte ad uno sfogo follicolare possa dare il cortiaone ( e antistaminico ) che le follicliti le fa venire. ora devi disintossicarti. Non hai detto però cosa hai applicato prima dello sfogo, quale routine comunque mettiti tranqulla che non è rosacea.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.