Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    abracadabra
    Membro

Buongiorno, da circa 1 anno soffro ciclicamente di secchezza al glande, che aumenta pare durante l’estate (è iniziata ad agosto dello scorso anno) e peggiora dopo i rapporti con mia moglie (partner stabile), che ultimamente sono diventati anche dolorosi a causa dell’attrito. Non si è mai risolta del tutto. Faccio inoltre fatica a retrarre la pelle per esporre il glande, è come se fosse appiccicosa e incollata e meno elastica del solito. A volte, la pelle nella zona del prepuzio diventa arrossata e il meato brucia facendo pipì. Ho provato con vari cicli di MostPeg unguento, senza risultati, e, ultimamente, anche con Meclon pomata, che ha però fatto migliorare la situazione solo temporaneamente e fino al primo rapporto. Di cosa può trattarsi? Cosa posso fare? Grazie.

17296057260279040628215232249585.jpg

17296058493231267351835441067188.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

può trattarsi di prepuzio stretto ma per valutare ci vuole la visita in presenza , puoi comunque usare come lubrificante il LIP LAP della MOST 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.