-
AutorePosts
-
Ottobre 23, 2024 alle 5:41 am #82679
Letizia GiMembroBuongiorno,
sto cercando di reprimere fortemente la mia ipocondria ma sono molto spaventata. Dal 1.10 ho smesso definitivamente con la mia bulimia nervosa, che durava da quattro anni. In questi venti giorni la mia bocca ha avuto di tutto, molti dolori che andavano e sparivano, da apparenti papille infiammate, a dolori alla base della lingua (che attribuisco a un probabile morso durante la masticazione). Ora, da mercoledì scorso ho un dolore sordo alla base della lingua destra che diventa più forte quando contraggo la lingua. È un dolore che definirei indolenzito. È cominciato quando tra lunedì e mercoledì scorso ho esaurito un bottiglino di Bianacid per il reflusso e pensavo fosse dovuto al fatto che avevo succhiato le compresse sempre in quel punto. Ad oggi dopo una settimana il livello di dolore è ancora stabile allo stesso livello e mi sto spaventando molto perché penso Sia dovuto a cose ben più gravi, cercando su Internet si trovano le peggio cose.
Dal dentista, l’igienista mi ha detto che non ha riscontrato nulla di anomalo se non una gola arrossata (che con la bulimia…). Lunedì ho un consulto con il mio medico di base ma sto cominciando a preoccuparmi sempre più per ogni giorno che passa senza miglioramenti. Non ho foto da allegare perché apparentemente sembra essere tutto okay in bocca.grazie e scusate il disturbo…
Ottobre 25, 2024 alle 11:22 am #82680
DermaClub StaffAmministratore del forumbene, stai in osservazione
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.