Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento dermaclubit 1 anno, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Astea87
    Partecipante

Buonasera, ormai da circa un mese ho diversi problemi che mi creano molto disagio e fastidio.

Sono iniziati tutti dopo intenso sfregamento, durante gioco di coppia con la mia compagna ed un oggetto vibrante che ho passato su filetto ed intorno alla corona.

Da quel momento sento sempre delle fitte interne , ho difficoltà a fare pipì, sgocciolamento causato dal mancato svuotamento e delle bollicine bluastre che sono comparse in diversi punti, sia sullo scroto , che sulla corona del glande. 

Inoltre, ho notato che il dolore principale deriva da delle bollicine nelle fosse navicolari, di colore rosso o blu . Ce ne sono circa 4 e guardando anche più verso il filetto, ne vedo un’altra rossa interna.

Ho inizialmente seguito cura per cistite su suggerimento del medico di famiglia, per poi fare una visita da un urologo che ha diagnosticato ipertrofia prostatica, dopo ecografia , consigliandomi 15 giorni di levofloxacina e cura di 2 mesi con urorec.

È stata indicata una balanite, angiocheratomi per le bolle sullo scroto , mentre quelle nel meato semplice irritazione. Essendo passato ormai 20 giorni, non trovo giovamento e sento ancora dolore.

Ho effettuato 6 GG dopo la fine dell’antibiotico un esame delle urine, risultato negativo .

Cosa posso fare ? 

La ringrazio in anticipo

Screenshot_2024-10-25-22-10-02-336_com.miui.gallery.jpg

Screenshot_2024-10-25-22-09-18-686_com.miui.gallery.jpg

IMG_20241025_214507.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

non segni di patologia 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.