-
AutorePosts
-
Novembre 2, 2024 alle 1:39 pm #82585
Marco967MembroBuon pomeriggio,
è da qualche settimana che ho questa strana bolla sulla coscia sinistra, vicino all’inguine. Inizialmente non mi faceva male ed era di un colore più chiaro (rosa) e morbida al tatto. Adesso invece è diventata più scura e mi fa male soprattutto quando la tocco. È una bolla non piatta ma con rilievo evidente. Di cosa si tratta?
Novembre 3, 2024 alle 10:42 am #82586
DermaClub StaffAmministratore del forumPuò essere un Mollusco Contagioso ma occorre l’osservazione in visita per capire
Novembre 3, 2024 alle 2:12 pm #82587
Marco967Membro3 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Può essere un Mollusco Contagioso ma occorre l’osservazione in visita per capire
Buon pomeriggio,
la ringrazio per la risposta. Io pensavo fosse un porro (non so se è il termine corretto) che per via dello sfregamento con i vestiti si è infiammato. Però ho notato nella giornata di ieri che poco sopra tale strana bolla al tatto sento una pallina sotto pelle dolente, non so se si tratta di un linfonodo o altro? Devo fare qualcosa?
Condivido queste due foto dove si vedono altre piccole bollicine per capire se anche questi possono essere molluschi o se compaiono per via della rasatura. Nell’altra foto mostro nuovamente la bolla per capire se riesce a confermarmi nel dettaglio se si tratta davvero di mollusco contagioso o altro.
Novembre 9, 2024 alle 6:55 pm #82588
DermaClub StaffAmministratore del forumMolluschi contagiosi, vedi l’articolo su dermaclub.it
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.