-
AutorePosts
-
Novembre 5, 2024 alle 7:45 am #83705
FranchinoMembroGentilissimo, sono insulino dipendente ben controllato e da qualche mese mi appaiono queste ragadi nel solco intergluteo insieme ad una candidosi ora risolta. 2 suoi colleghi mi hanno detto trattarsi si intertrigine o similare e trattare con varie creme…leggendo il suo sito ho acquistato most unguento e devo dire che le cose vanno meglio , ma ciclicamente il problema si manifesta. Aggiungo che pratico ciclismo e sudo moltissimo nelle parti intime, oltre ovviamente al succitato diabete tipo 1.la domanda e semplicemente come mai si manifesta ciclicamente e come trattare le fessurazioni. Grazie, francesco
Novembre 5, 2024 alle 9:27 pm #83706
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi cicatrizzare applicando MOST PEG Unguento mattino e sera ed evitando di bagnare la parte , una volta guarito prima del ciclismo applica MOST Crema Lenitiva per evitare frizioni ed assorbire il sudore.
Dicembre 1, 2024 alle 8:48 am #83707
FranchinoMembroGentilissimi, questa mattina mi sono svegliato cosi( vedi foto) ancora escoriazioni questa volta inguinali.sono abbastanza depresso mj passa da una parte e mi ricompare da un’altra…ulcere molto dolore durante 2/3 giorni passano e ricompaiono da un’altra parte. Sto seguendo tt I suoi consigli ma come sto bene un giorno ricompare. Si può sapere di cosa si tratta??? Non sarà qualche forma infettiva ?
Grazie professore sono un po demoralizzato
Dicembre 1, 2024 alle 12:19 pm #83708
DermaClub StaffAmministratore del forumdpende da qullo che fai e che io non so
Dicembre 2, 2024 alle 3:21 pm #83709
FranchinoMembroNon so cosa intende.. dal punto di vista medico faccio quello che ha suggerito lei….faccio molto sport( ciclismo) e sudo molto…mi interessava un suo parere, grazie comunque dei consigli, franco
Dicembre 2, 2024 alle 3:27 pm #83710
DermaClub StaffAmministratore del forumappunto forse non è lo sport adatto
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.