-
AutorePosts
-
Novembre 6, 2024 alle 4:52 pm #81819
Gianni89MembroBuonasera,
circa un mese fa ho iniziato ad avvertire un leggero fastidio nella zona perineale che si estende fino al testicolo destro, in associazione invece ad un assai fastidioso bruciore continuo al meato uretrale.
Il mio curante ha prescritto urinocoltura con eventuale antibiogramma, il cui esito è stato negativo. Mi ha quindi consigliato di assumere alcuni integratori per le vie urinarie a base di cranberry, uva ursina, D-mannosio, ononide e bromelina. Unitamente agli integratori devo applicare un sottile strato di Travocort due volte al giorno per 7 giorni.
Sicuramente il bruciore/dolore al glande, in prossimità del meato uretrale, si è ridotto ma mai vorrei fosse solo l’effetto temporaneo dovuto alla presenza di cortisone nella succitata crema.
Allego qualche reperto fotografico, sicuramente più esaustivo.
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Novembre 7, 2024 alle 10:17 pm #81821
DermaClub StaffAmministratore del forumCortisone da evitare così come l’antimicotico. Attendi l’evoluzione ed eventuale rebound
Novembre 11, 2024 alle 1:14 pm #81822
Gianni89MembroNovembre 11, 2024 alle 9:53 pm #81823
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi applicare una punta minima di MOST PEG Unguento la sera
Dicembre 3, 2024 alle 6:18 pm #81825
Gianni89MembroBuonasera Prof, mi sono recato da un urologo il quale ha richiesto culture del primo e secondo mitto, unitamente a quella dello sperma. Sono tutte risultate negative, compresa la ricerca di batteri non esigenti. Io continuo ad avvertire questo fastidio al meato esterno che appare arrossato e lievemente gonfio. Persino l’urologo si trova in difficoltà perché non riesce a comprenderne la natura. Lei avrebbe qualche indicazione? Posso applicare qualcosa almeno per avere un po’ di sollievo? Ho provato con l’unguento da lei indicato ma il tutto risulta ancora più fastidioso.
Grazie mille
Dicembre 4, 2024 alle 1:42 pm #81827
DermaClub StaffAmministratore del forumPEG Unguento
Aprile 30, 2026 alle 8:57 pm #154683
CarloMPartecipanteAnche io mi trovo nella stessa situazione, purtroppo most peg unguento non mi dà beneficio applicato sul meato. Dopo tanto tempo hai risolto?
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.