-
AutorePosts
-
Novembre 7, 2024 alle 6:35 pm #82498
NoeminveMembroBuongiorno,
Scrivo qui perché non so più a chi rivolgermi…dopo essere stata dal proctologo perché avevo dolore dopo defecazione,mi ha prescritto una crema da mettere internamente…il problema interno si è risolto..solo che ho continuamente ano arrossato e un po’ dolente(ormai da mesi)può essere dermatite?possono essere anche le creme che fuoriuscivano e che con il sudore abbiano irritato la zona?ho preso ceramol beta in farmacia da mettere sull’ano alcune volte non ho nessun fastidio e il problema sembra passato,ma poi quando mi lavo incomincio ad avere fastidio..vuoi l’acqua,il sudore perché sto tanto seduta……potete aiutarmi?
grazie
Novembre 9, 2024 alle 5:39 pm #82499
DermaClub StaffAmministratore del forumche crema proctologica hai usato ?
Novembre 11, 2024 alle 7:38 am #82500
NoeminveMembroInternamente topster supposte(per 15gg) e poi proctolyn alternato a neo fitoroid dell’aboca;esternamente crema ceramol beta intima.
cordiali saluti
noemi
Novembre 17, 2024 alle 3:19 pm #82501
DermaClub StaffAmministratore del forumevita questi prodotti che inumidiscono la cute macerandola ed applica invece MOST PEG Unguento dopo ogni lavaggio
Novembre 20, 2024 alle 5:53 pm #82502
NoeminveMembroBuonasera,è da qualche giorno che metto most peg unguento..la zona peri anale è ancora arrossata e ho anche la sensazione di avere l’ano gonfio…può essere altro?tipo dermatite funginea?grazie
Novembre 25, 2024 alle 2:19 pm #82503
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua così
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.